Storia & Missione

BORSERINI SRL inizia la propria attività nel 1994 come agente della divisione industriale di MANN+HUMMEL GMBH, uno dei maggiori produttori mondiali di filtri.

Iniziata come azienda individuale l’attività occupa oggi 10 persone supportata da professionisti e fornitori esterni.

 

Questa organizzazione ci consente di sfruttare competenze specifiche ed accresce la nostra flessibilità permettendoci di concentrarci solo sulla nostra attività specifica.

 

Siamo specializzati nella filtrazione a 360° per il mercato OEM, OES e del ricambio. Siamo attivi in quasi tutti i segmenti industriali quali Motori industriali, Agricoltura, Movimento Terra, Macchine industriali e veicoli speciali fuori strada, Compressori Pompe per Vuoto, Idraulica e molti altri settori.

 

La nostra missione è quella di servire il mercato con prodotti d’avanguardia, trovare solutioni innovative con un servizio eccellente e a costi competitivi. Al fine di servire meglio i nostri clienti abbiamo esteso  il nostro portafoglio prodotti includendo accessori che possono essere utilizzati a completamento di sistemi completi.

 

Possiamo fornire prodotti a catalogo o soluzioni customizzate al fine di soddisfare le necessità specifiche dei nostri clienti. Fornitori esterni ci consentono di ingegnerizzare soluzioni specifiche che fruttano materiali e sistemi innovativi.